Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA. Murgia: “La sconfitta del derby fortifica. Luis Alberto? Regalo inatteso, bellissimo”

MURGIA LAZIO VITESSE INTERVISTA – Murgia può ritenersi soddisfatto della prestazione e non solo….

Pubblicato

il

MURGIA LAZIO VITESSE INTERVISTA – Murgia può ritenersi soddisfatto della prestazione e non solo. Un regalo inaspettato, giunto la scorsa settimana, lo ha reso davvero felice. Il centrocampista biancoceleste ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Lazio Style Channel nel post di Lazio-Vitesse.

LA PARTITA – “Ci aspettavamo un 4-3-3, abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio. Ruolo? Cerco di ricoprirlo al meglio, lo facevo anche negli Allievi ed in Primavera. Non era facile stasera ma siamo scesi in campo convinti di fare risultato”.

RUOLO – “Ho ascoltato tanto i consigli di Biglia lo scorso anno, e di Leiva quest’anno. Il merito è sia mio che osservo e riesco a ‘rubare’, sia loro che mi insegnano tanto. Il mister mi dà la possibilità di giocare in due ruoli, per me è un onore e cerco di farlo al meglio.

DERBY – “Penso che la delusione ci sia stata, ma siamo una grande squadra e il derby ci insegna tante cose, fa esperienza per le prossime sfide. Il campionato è ancora lungo.

IL REGALO DI LUIS ALBERTO – “E’ stato un regalo inaspettato, ero nello spogliatoio e mi ha regalato la sua maglia della Spagna. E’ un grande professionista e amico. La cosa più bella, sono contento”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati