Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, zero punti dopo le prime due giornate. Ma i precedenti sorridono

LAZIO CAMPIONATO PRECEDENTI – Prime due partite di campionato: zero punti. E’ iniziata male la stagione della Lazio dopo le sfide contro Napoli e Juve. Tuttavia, i precedenti…

Pubblicato

il

LAZIO CAMPIONATO PRECEDENTI – Prime due partite di campionato: zero punti. E’ iniziata male la stagione della Lazio dopo le sfide contro Napoli e Juve. Tuttavia, i precedenti sono favorevoli. Come ricorda La Gazzetta dello Sport infatti, questa è la terza volta in cui la Lazio perde le prime due gare di campionato dal 1988, anno in cui è tornata in Serie A. Nella prima occasione, verificatasi nel 1996-97, i biancocelesti persero con Bologna e Udinese ma arrivarono quarti in classifica. La seconda volta, dieci anni dopo, i capitolini rimediarono zero punti contro Milan e Palermo, ma sotto la sapiente guida di Delio Rossi si piazzarono al terzo posto, centrando la Champions League. Insomma, il campionato è iniziato nel modo peggiore, ma i precedenti lasciano un minimo di ottimismo.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati