Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serbia. Arriva l’esordio di Milinkovic: “Finalmente ce l’ho fatta”

SERBIA MILINKOVIC LAZIONALI – E’ arrivata anche la prima per Sergej Milinkovic-Savic con la maglia della Serbia….

Pubblicato

il

SERBIA MILINKOVIC LAZIONALI – E’ arrivata anche la prima per Sergej Milinkovic-Savic con la maglia della Serbia. Nell’amichevole contro la Cina di Marcello Lippi, il ct serbo Krstajic ha utilizzato il biancoceleste da subito che è rimasto in campo fino alla fine. Vittoria secca per la Nazionale serba, che si impone sulla Cina con il punteggio di 0-2 con i gol di Adem Ljajic e di Aleksandar Mitrovic.

“Era ciò che ho sempre immaginato. Sono felice di aver debuttato, finalmente ce l’ho fatta. Abbiamo vinto ancora, non c’è niente di più bello. Non ero sopraffatto dall’emozione, non lo sono mai stato. Per quanto riguarda il gioco, finora non ero mai sceso in campo con i compagni con cui ho giocato dal primo minuto, è stato un po’ difficile. Ma c’è tempo per giocare ancora e creare il gruppo”, le sue parole rilasciate nel post gara ai media serbi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati