Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIONALI. Pareggio in extremis per il Montenegro con la Turchia: buona prova di Marusic

LAZIONALI MONTENEGRO TURCHIA MARUSIC – Finisce 2 a 2 l’amichevole tra Montenegro e Turchia: gli ospiti, avanti per due reti, vengono raggiunti dalla squadra di casa proprio nel finale. A Podgorica…

Pubblicato

il

LAZIONALI MONTENEGRO TURCHIA MARUSIC – Finisce 2 a 2 l’amichevole tra Montenegro e Turchia: gli ospiti, avanti per due reti, vengono raggiunti dalla squadra di casa proprio nel finale. A Podgorica è il giallorosso Under a portare avanti i suoi all’11, al 23′, invece, raddoppia Yokuşlu su assist del milanista Calhanoglu. Il Montenegro ha però una reazione positiva e riesce ad accorciare le distanze prima dell’intervallo grazie a un gol di Ivanic. Nel finale Mugosa pareggia il risultato: buona prova per il laziale Marusic, rimasto in campo per 80 minuti, senza però essere protagonista nelle azioni decisive.

M.B.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati