Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIONEWS.EU è a Siviglia: la città il giorno del match di Europa League (FOTO)

SIVIGLIA LAZIO – Una trasferta europea affascinante e proibitiva: la Lazio…

Pubblicato

il

SIVIGLIA LAZIO – Una trasferta europea affascinante e proibitiva: la Lazio, nel pomeriggio di ieri, ha preso un volo per Siviglia dove oggi, alle 18:00, affronterà la squadra di Machin per il ritorno dei Sedicesimi di Europa League. Si riparte dall’1 a 0 dell’andata a favore degli spagnoli. Lazionews.eu è nella città andalusa per raccontarvi l’avvicinamento al match: ecco alcuni scatti.

Da Siviglia
Michela Santoboni

20 FEBBRAIO 2019

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Il Siviglia ha lasciato l’hotel per recarsi allo stadio Pizjuan.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Davanti all’Hotel Melia, da dove tra poco usciranno i giocatori del Siviglia, c’è un gruppo di tifosi ad aspettarli.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – La polizia è in giro per la città a cavallo per controllare che tutto vada secondo i piani.

19 FEBBRAIO 2019

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Ecco lo stadio che ospiterà la partita di domani tra Siviglia e Lazio, il Ramón Sánchez Pizjuán.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – Un timido sole scalda Siviglia in questa mattina d’inverno. Ecco la centralissima Plaza de Espana e il canale che attraversa la città, in questi giorni senza acqua per manutenzione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati