Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

LEGA SERIE A. L’assemblea accoglie Carpi e Frosinone, applausi anche da Lotito. L’ad romagnolo: “Con lui nessun problema”

I presidenti hanno invece glissato totalmente sul tema dei diritti televisivi, con un’unica battuta da parte di De Laurentiis…

Pubblicato

il

ASSEMBLEA LEGA SERIE A – Tempo di nuova assemblea di Lega Serie A, con le due new entries: le neopromosse Carpi (rappresentato dall’ad Bonacini) e Frosinone. Ad accoglierle un applauso da parte del presidente della Lega Maurizio Beretta insieme a tutti i dirigenti. A loro, riporta l’Ansa, si è unito anche il patron della Lazio Claudio Lotito dopo le polemiche per le sue parole a proposito del calo di appeal televisivo della Serie A in caso di promozione di questi due club.

NESSUN RANCORE – All’uscita dell’assemblea l’ad che rappresenta il Carpi Stefano Bonacini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle polemiche legate alle parole di Lotito“Non abbiamo problemi con nessuno – riporta ‘tuttomercatoweb.com’-. Lotito? Non c’è niente da chiarire con nessuno. Lui ha espresso una sua opinione. Che Serie A ci aspetta? Una Serie A un po’ anomala, con tante piccole realtà che hanno fatto bene. Per noi è un motivo di soddisfazione. Le piccole realtà non sviliscono il calcio, anzi. Magari grazie a loro si potranno vedere cose che le grandi non possono proporre. Senza grandi disponibilità spuntano le idee. Confidiamo in questo. Empoli modello? Non ne abbiamo. Il nostro modello è quello del Carpi, con cinque promozioni in sette anni”.

BOCCHE CUCITE SUI DIRITTI TV – Secondo invece un’agenzia Adnkronos, i presidenti hanno glissato totalmente sul tema dei diritti televisivi, con un’unica battuta da parte di De Laurentiis: “Se cominciamo non ci fermiamo più”. Tra i punti all’ordine del giorno anche quelli relativi alla “riforma del campionato, dei ripescaggi, del nuovo regolamento delle produzioni audiovisive relative alla serie A, la Coppa Italia e la Supercoppa, di nuovi possibili business legati al campionato e dei diritti Tv per l’estero legati alla Coppa Italia e alla Supercoppa, per il triennio 2015-2018″. Unica assente il Parma. 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati