Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEONARDI: “Domenica per noi è fondamentale. Rozzi? Non lo stiamo seguendo”

L’ad del club ducale parla anche del derby in finale di coppa Italia: “E’ un onore per la città di Roma. Una favorita? Non può esserci una favorita, è una partita secca”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Sulle frequenze di Radio Sei, l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi ha parlato della stagione dei ducali, della prossima sfida contro la “sua” Lazio e del suo futuro:

Sulla stagione del Parma
“Ci siamo illusi nel girone d’andata, poi il crollo per nostri demeriti e non solo. Ora bisogna reagire, forti delle nostre potenzialità, vogliamo uscire da questo lungo periodo fatto di pochi risultati
“.

Su Parma-Lazio
“Per noi sarà una partita fondamentale, la dimostrazione che ci siamo e che lottiamo”.

Sulla sua lazialità
“E’ una partita speciale per motivi di gioventù, ma per il tempo che passa e il mio lavoro a Parma ora prevale il desiderio di vincere questa gara. Certo incontrare la Lazio che viene da una serie di risultati negativi forse sarà meglio che trovare una squadra entusiasta per i buoni risultati. Petkovic? E’ un tecnico preparato e una persona seria che dà una bella immagine alla Lazio. Ci fu la possibilità di approdare in biancoceleste ai tempi di Capitalia (il gruppo che deteneva le azioni della società nel post Cragnotti) e un’altra possibilità concreta prima dell’arrivo di Claudio Lotito, quando il gruppo di Tulli voleva acquistare la Lazio. Ma ormai è andata, il treno è passato”.

Su Rozzi
“Ho subito smentito, non so perchè sia venuto fuori il suo nome anche perchè non ho mai parlato nè con il ragazzo nè con il suo entourage. E’ un giocatore bravo, ma il Parma non lo sta seguendo”.

 Sul derby in finale di Coppa Italia
“Lo vivrò da amante del calcio, al di là delle polemiche di questi giorni credo sarà una partita dal fascino particolare. Questo derby in finale è un onore per la città di Roma, i tifosi di Lazio e Roma devono essere orgogliosi e devono viverlo con sfottò ed entusiasmo. Una favorita? Non può esserci una favorita, è una partita secca. Prima del derby abbiamo organizzato un evento di cui sono molto orgoglioso, si svolgerà a Roma con un intento sociale e benefico“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati