Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Zauri: “Sulla carta, solo Juventus ed Inter più forti della Lazio”

NOTIZIE LAZIO – L’ex biancoceleste inquadra la situazione biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Le due squadre sono state la rivelazione di questo campionato. Lazio ed Atalanta, ad Agosto nessuno ci avrebbe scommesso ma il duro lavoro di Inzaghi e Gasperini ha fatto ricredere tutti. Domenica andrà in scena una sfida sicuramente interessante, non solo in chiave classifica. Per parlare del match, è intervenuto a TMW Radio Luciano Zauri che, nella sua carriera, ha vestito entrambe le maglie: “Sono due ottime squadre, già la partita d’andata fu particolare. Con Inzaghi la Lazio sta facendo molto bene, ha dato ai suoi un’identità ben precisa. I risultati si vedono di domenica in domenica. Gasperini è un tecnico molto preparato, che ha dato un volto a questa squadra. In questo momento i bergamaschi sembrano davvero imbattibili, impongono il proprio gioco su ogni campo. Contro il Crotone la Lazio, nonostante l’assenza di Keita, ha disputato un’ottima squadra. E’ stata una vittoria strameritata. Entrambe le squadre sono in fiducia e vogliono continuare così. Quando le cose vanno bene, però, il merito non è solo di uno. Tutte le componenti hanno fatto il massimo e le posizioni di classifica lo dimostrano. L’Atalanta ha cambiato totalmente, la Lazio sembrava dovesse andare a chissà chi, poi è arrivato Inzaghi. Entrambi gli allenatori hanno grandi motivazioni”. 

Sulle possibilità della squadra: 

Sulla carta la Lazio è inferiore a pochissime squadre, è forte e costruita bene. Solo la Juventus e l’Inter sono superiori alla Lazio sulla carta. In alcuni scontri diretti i biancocelesti non ha fatto bene, ma a volte succede. La classifica dice che fino alla fine lotterà per il terzo posto”. 

E sul mercato: 

La Lazio a gennaio non fa mai grandi mercati. Però se si vuol provare a fare qualcosa di importante, si può cercare un vice Keita. E’ difficile ovviamente sostituirlo a livello di qualità, però si potrebbe portare a Roma un giocatore che può dare un pizzico di fantasia in più, utile nelle partite bloccate come lo è stata quella con il Crotone. Un nome? Difficile che le big cedano a gennaio, servirebbe prendere un giocatore che gioca in squadre meno blasonate ma che può avere quel tipo di caratteristiche, una sorta di Caprari, per capirci”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati