Restiamo in contatto

NOTIZIE

Litigio Lotito Inzaghi, spunta il video. Ma la Lazio smentisce: “Interpretazione errata”

LITIGIO LOTITO INZAGHI VIDEO – Non sembra essere molto disteso il clima in casa Lazio. Dopo la sconfitta con il Napoli, un altro grattacapo…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

LITIGIO LOTITO INZAGHI VIDEO – Non sembra essere molto disteso il clima in casa Lazio. Dopo la sconfitta con il Napoli, un altro grattacapo sta facendo preoccupare il mondo biancoceleste. Come si evince da un video, girato da alcuni passanti e pubblicato prima su twitter da “TrediciDicembre” e poi ripreso anche da Il Messaggero, Lotito sembrerebbe aver avuto una discussione piuttosto accesa con Simone Inzaghi via telefono. Queste le parole del patron Lotito.

LOTITO CONTRO INZAGHI – “Simone, decido io, non decidi te. Te lo sto dicendo in tutte le salse, io voglio avere la certezza di chi sta male e chi non sta male. Te stai sempre a lamentà di tutto. Hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre”.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO – La società, tramite comunicato ufficiale, fa sapere che quanto emerso dal video è frutto di un’interpretazione errata e, pertanto, che verranno presi provvedimenti e si procederà all’identificazione dell’autore del filmato e di chi l’ha diffuso. Questo il comunicato ufficiale: “In riferimento alla telefonata diffusa via internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano), nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati