Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luca Crecco: “Immobile mi ha spinto a venire a Pescara”

LAZIO IMMOBILE CRECCO – Ha cambiato squadra ma non propriamente i colori sociali. Luca Crecco, ex giocatore della Lazio, è approdato al Pescara. Una scelta sulla quale ha contribuito anche un ex compagno del calciatore nonché suo amico: Ciro Immobile…

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE CRECCO – Ha cambiato squadra ma non propriamente i colori sociali. Luca Crecco, ex giocatore della Lazio, è approdato al Pescara. Una scelta sulla quale ha contribuito anche un ex compagno del calciatore nonché suo amico: Ciro Immobile. Come afferma, infatti, il neo acquisto del club abruzzese a Tutto Pescara Calcio, è rimasto in contatto con l’attaccante biancoceleste sostenendo che il centravanti napoletano abbia ritenuto la sua decisione molto buona reputando la città adriatica una piazza ambiziosa.

LE PAROLE DI CRECCO – “Sono sempre in contatto con Ciro, la moglie è abruzzese, mi hanno aiutato anche a cercare casa. Lui mi ha dato consigli e mi ha spinto a venire qui: appena ha saputo che potevo vestire questa maglia, mi ha detto che Pescara è una piazza ambiziosa e che ha un’ottima società”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati