LIVE, Premio Bigiarelli, Radu: “Auguri al nostro popolo, un onore essere qui” (FOTO-VIDEO)

PREMIO BIGIARELLI LULIC RADU – Anche quest’anno, la Lazio ha organizzato il Premio Luigi Bigiarelli 2019volto a valorizzare undici sportivi che più hanno rappresentato i valori della Lazialità. I due biancocelesti premiati con cappello di bronzo da bersagliere sono capitan Lulic ed il ‘senatore’ Stefan Radu. Lazionews.eu segue LIVE l’evento al Circolo Canottieri Lazio nell’ambito della serata di gala in cui saranno festeggiati i 119 anni di vita del Sodalizio.

Dal Circolo Canottieri Lazio il nostro inviato Marco Barbaliscia

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – Prende parola il neo premiato Stefan Radu: “Tanti auguri al nostro popolo laziale, è un onore essere vicino a questi campioni. Speriamo di mantenere in alto il nome di questa società e di vincere il più possibile, soprattutto i derby.”

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Arriva al Circolo anche il patron Claudio Lotito, premiato per la sua lazialità con uno speciale orologio.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Inizia la premiazione. Queste le parole presidente della Polisportiva S.S.Lazio Antonio Buccioni: “La nostra famiglia festeggia i 119 anni di storia, in questa sede storica che già nel 1900 ospitava i nostri nuotatori. Siamo 10mila atleti con questi colori con tantissimi tifosi. Questa è la più bella favola dal 9 gennaio 1900”.

AGGIORNAMENTO ORE 20.24 – È appena arrivato Stefan Radu, mentre non sarà presente all’evento capitan Lulic, influenzato.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.