Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lopez: “Spero che con il Genoa torni Immobile. Leiva determinante”

Pubblicato

il

SASSUOLO-LAZIO IMMOBILE LEIVA

ANTONIO LOPEZ – L’ex biancoceleste Antonio Lopez ha parlato ai microfoni del canale telematico del club.

SIVIGLIA – “Il Siviglia è una squadra che arriva agli appuntamenti che contano e si fa rispettare. Non a caso è arrivata spesso in fondo all’Europa League. Non mi aspettavo la sconfitta di giovedì. Adesso occorre tuffarsi nuovamente nel campionato: vincere a Genova sarebbe importante per la squadra di Inzaghi”.

IMMOBILE E LEIVA – “Spero che Immobile possa tornare per la gara di domani a Marassi. Leiva è un giocatore determinante, quando manca la sua assenza pesa molto. La classifica non consente distrazioni: tutte le squadre che sono in lotta per un piazzamento europeo non possono perdere punti. Rincorrere è sempre più difficile”.

GENOA – “La fretta a volte rischia di compromettere ulteriormente i piani dei giocatori infortunati perché le ricadute possono essere pericolose. Il Genoa è il primo di una serie di avversari importanti. In panchina non abbiamo giocatori che fanno rimpiangere i titolari. Milinkovic va recuperato in pieno. Il Grifone non ha l’assillo dei punti e questo può essere un aspetto positivo per la Lazio in vista di domani; le squadre in lotta per la retrocessione fanno fatica a racimolare qualcosa. Prandelli ha il compito di salvare i rossoblù ed il suo percorso sta procedendo per il meglio”.

BADELJ E CATALDI – “Badelj e Cataldi sono alla ricerca di un riscatto, sono due ottimi giocatori. Il classe ’94 è maturato e cresciuto, ha acquisito maggiori certezze. Vedremo se qualcuno verrà recuperato per la gara di domani, quando ci sono tante assenze una squadra ne risente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati