Lopez: "Spero che con il Genoa torni Immobile. Leiva determinante"

Pubblicato 
sabato, 16/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
SASSUOLO-LAZIO IMMOBILE LEIVA
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANTONIO LOPEZ - L'ex biancoceleste Antonio Lopez ha parlato ai microfoni del canale telematico del club.

SIVIGLIA - “Il Siviglia è una squadra che arriva agli appuntamenti che contano e si fa rispettare. Non a caso è arrivata spesso in fondo all’Europa League. Non mi aspettavo la sconfitta di giovedì. Adesso occorre tuffarsi nuovamente nel campionato: vincere a Genova sarebbe importante per la squadra di Inzaghi".

IMMOBILE E LEIVA - "Spero che Immobile possa tornare per la gara di domani a Marassi. Leiva è un giocatore determinante, quando manca la sua assenza pesa molto. La classifica non consente distrazioni: tutte le squadre che sono in lotta per un piazzamento europeo non possono perdere punti. Rincorrere è sempre più difficile".

GENOA - "La fretta a volte rischia di compromettere ulteriormente i piani dei giocatori infortunati perché le ricadute possono essere pericolose. Il Genoa è il primo di una serie di avversari importanti. In panchina non abbiamo giocatori che fanno rimpiangere i titolari. Milinkovic va recuperato in pieno. Il Grifone non ha l’assillo dei punti e questo può essere un aspetto positivo per la Lazio in vista di domani; le squadre in lotta per la retrocessione fanno fatica a racimolare qualcosa. Prandelli ha il compito di salvare i rossoblù ed il suo percorso sta procedendo per il meglio".

BADELJ E CATALDI - "Badelj e Cataldi sono alla ricerca di un riscatto, sono due ottimi giocatori. Il classe ’94 è maturato e cresciuto, ha acquisito maggiori certezze. Vedremo se qualcuno verrà recuperato per la gara di domani, quando ci sono tante assenze una squadra ne risente”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram