Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito: “Una vittoria di orgoglio e coraggio”

NOTIZIE LAZIO – Il patron laziale commenta con un comunicato la vittoria dei suoi contro il Rosenborg…

Pubblicato

il

Pubblicato il 22/10 alle 23.02

NOTIZIE LAZIO – Una vittoria che fa tornare il buonumore. La Lazio supera il Rosenborg per 3-1 e conquista il primato in solitaria nel girone, complice la sconfitta del Dnipro contro il Saint Etienne. Gioia e soddisfazione anche da parte del patron biancoceleste, Claudio Lotito, che commenta attraverso un comunicato stampa il successo dei suoi:

Quella ottenuta stasera, conquistata sul campo nonostante l’inferiorità numerica per quasi tutti i 90 minuti, è una vittoria di orgoglio e coraggio, strappata con grande determinazione da parte di un gruppo che può ambire ad obiettivi importanti. Ai ragazzi e allo staff tecnico faccio i miei complimenti per aver compiuto una prestazione di alto livello, che ci proietta in cima al girone e mette il sigillo agli sforzi compiuti sinora. Questa è una squadra che merita molto, la giornata di oggi dimostra che l’umiltà e i sacrificio premiano. Sempre”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati