Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotta Champions, i tifosi dell’Inter a Zenga: “Ferma la Lazio e ti facciamo…”

CHAMPIONS INTER LAZIO – La lotta Champions si infiamma a due partite dalla fine del campionato. …

Pubblicato

il

CHAMPIONS INTER LAZIO – La lotta Champions si infiamma a due partite dalla fine del campionato. Sono due i punti che dividono Lazio e Inter,  con uno scontro diretto all’ultima giornata da disputare. Intanto i tifosi nerazzurri sperano nel miracolo dell’ex, Walter Zenga.

I COMMENTI – Proprio oggi sul profilo Instagram dell’ex difensore e attualmente allenatore del Crotone, i supporters del club milanese hanno chiesto: Walter, con la Lazio vi rifarete ne sono sicuro, facci questo regalo a noi interisti come te”; “Walter domenica con la Lazio facci un regalo, fallo per l’Inter”; “Sei già nella storia nerazzurra da decenni (e nei nostri cuori) Se i tuoi ragazzi battono la Lazio, ti faremo santo. San Walter come San Siro“; “Cuore Inter, Zenga. Dopo i punti presi a Milano, regalaci un sorriso con la Lazio. Sempre e comunque nei nostri cuori Uomo Ragno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati