Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lupa Roma, l’allenatore Amelia: “Rimasto impressionato da Acerbi, un vero leader!”

Pubblicato

il

AMELIA LAZIO ACERBI – Si è conclusa col risultato di 13-1 l’amichevole della Lazio contro la Lupa Roma. Oggi, sulle pagine del Corriere dello Sport, Marco Amelia – allenatore della squadra di serie D – ha commentato la prestazione dei capitolini: queste le sue dichiarazioni.

RISULTATO – “Non piace il risultato, è ovvio, ma bisogna cogliere tutti gli aspetti positivi da questo match. Siamo pronti, il 16 abbiamo la prima partita di campionato contro il Flaminia e dobbiamo migliorare giorno dopo giorno. Non ci siamo posti dei traguardi, ma sicuramente non rimarremo a guardare e andremo avanti”.

LAZIO – “Questa squadra mi ha fatto un’ottima impressione, sono convinto che lotterà per la Champions.”

ACERBI – “Chi mi ha impressionato di più? Acerbi, è davvero un leader difensivo. Devo dire che ho trovato un ambiente molto sereno e organizzato.”

STRAKOSHA – “Strakosha? Secondo me è un portiere molto forte. Se qualche tifoso ora lo critica, lui dovrà dimostrare a tutti di poter stare e rimanere ad alti livelli”.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati