Lupa Roma, l’allenatore Amelia: “Rimasto impressionato da Acerbi, un vero leader!”

AMELIA LAZIO ACERBI – Si è conclusa col risultato di 13-1 l’amichevole della Lazio contro la Lupa Roma. Oggi, sulle pagine del Corriere dello Sport, Marco Amelia – allenatore della squadra di serie D – ha commentato la prestazione dei capitolini: queste le sue dichiarazioni.

RISULTATO – “Non piace il risultato, è ovvio, ma bisogna cogliere tutti gli aspetti positivi da questo match. Siamo pronti, il 16 abbiamo la prima partita di campionato contro il Flaminia e dobbiamo migliorare giorno dopo giorno. Non ci siamo posti dei traguardi, ma sicuramente non rimarremo a guardare e andremo avanti”.

LAZIO – “Questa squadra mi ha fatto un’ottima impressione, sono convinto che lotterà per la Champions.”

ACERBI – “Chi mi ha impressionato di più? Acerbi, è davvero un leader difensivo. Devo dire che ho trovato un ambiente molto sereno e organizzato.”

STRAKOSHA – “Strakosha? Secondo me è un portiere molto forte. Se qualche tifoso ora lo critica, lui dovrà dimostrare a tutti di poter stare e rimanere ad alti livelli”.

A.M.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.