Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marchetti, Mauri e Onazi: “Ora testa all’Atalanta, non fermiamoci” (FOTO)

SOCIAL LAZIO – Felipe Anderson: “Che spirito di gruppo”. E i compagni lo elogiano: “Che fenomeno!”

Pubblicato

il

Pubblicato il 25/10 alle ore 21.05

SOCIAL LAZIO – Una vittoria sofferta, più che altro dopo un primo tempo praticamente soporifero, quella maturata all’Olimpico contro il Torino, per una Lazio che vola al secondo posto in classifica. E ad esultare è tutta la truppa biancoceleste, capitanata da Stefano Mauri che questa sera non è sceso in campo ma ha sostenuto i suoi compagni dalla panchina. “Grandi ragazzi, grande Felipe Anderson per la doppia…non fermiamoci! Forza Lazio!”, il cinguettio del numero 6 biancazzurro.

A seguire è arrivato anche il tweet di Federico Marchetti, imbattuto contro i granata nel fortino dell’Olimpico: “Bella vittoria!!! Complimenti a tutti… Ora testa a mercoledì!”, l’esultanza del portierone laziale.

Non poteva mancare il tweet dell’uomo della serata, Felipe Anderson, autore di una doppietta e osannato da tifosi e compagni. “Grande vittoria oggi, grande spirito di squadra. Continuiamo così e Forza Lazio!”

Ad esaltare il brasiliano ci ha pensato anche Eddy Onazi, autore di una buona prova questa sera: “Dio ci guida in ogni momento. Sei un fenomeno Pipe! Avanti tutti insieme!”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati