Restiamo in contatto

NOTIZIE

Matri: “Serve vincere. Nessuna polemica, ma voglio giocare”

INTERVISTA POSTGARA – L’attaccante: “Siamo sfortunati, ad ogni tiro prendiamo gol…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 14/12 alle 22.41

INTERVISTE POSTGARA – La Lazio non riesce a vincere, beffata nel recupero dalla Sampdoria che acciuffa il pareggio. L’autore del momentaneo pareggio biancoceleste Alessandro Matri parla al termine del match:

MATRI A MEDIASET PREMIUM

“Partita dominata, ma ora prendiamo un tiro e subiamo gol. La prestazione c’è stata, forse dovevamo chiuderla prima. Ora contano i risultati, la prestazione c’è stata il risultato no. C’è bisogno di mettere qualcosa in più. Panchina salda? La mettete in discussione voi, noi pensiamo a far bene e continueremo a far così”.

MATRI A SKY

Quanto rammarico c’è?
“Molto perché mi è sembrata una partita dominata dall’inizio alla fine. Prima o poi questa sfortunata deve finire. Ma dobbiamo dare di più perché una buona prestazione non basta. Fiducia? La si ritrova solo con i risultati. Forse c’è bisogno di una vittoria sporca, ma che porti i tre punti”.

L’esultanza era polemica?
“Non c’è bisogno di polemizzare ora. Chiaro che io voglio giocare, ma ora c’è bisogno di lavorare per uscire da questo momento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati