Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN. Defaticante in palestra per chi ha giocato, in gruppo anche KAKA e DE SCIGLIO

Serie di partitelle a tema per chi non ha giocato. Domani la squadra sosterrà un allenamento al pomeriggio alle ore 16.00…

Pubblicato

il

MILAN-PARMA kaka

NOTIZIE SS LAZIO – Così come la LAZIO, anche il MILAN è tornato oggi in campo per iniziare a preparare il match di mercoledì sera. Come si può leggere sul sito ufficiale rossonero, i giocatori che ieri hanno disputato gli interi 90 minuti contro il PARMA sono rimasti in palestra per un allenamento defaticante per gli altri il ritrovo è stato sul campo rialzato dietro la palestra dove hanno iniziato il lavoro con riscaldamento, corsa ed esercizi di stretching. In gruppo sul campo anche Kakà, Balotelli e De Sciglio poi hanno proseguito con allunghi sul lato orizzontale del campo. Poi si è passati al lavoro col pallone con una lunga esercitazione sul possesso palla a campo ridotto 7 contro 7 (Mexes, regolarmente in campo con i compagni, fungeva da “jolly” ossia veniva schierato sempre con la squadra in possesso di palla). Mister Allegri ha fatto poi disputare una serie di partitelle a tema 7 contro 7 con i portieri Amelia e Coppola. Nella prima partitella c’era l’obbligo di otto passaggi prima di fare gol, nella seconda invece era imposto il passaggio al portiere. L’allenamento si è concluso con una partitella 6 contro 6 alla quale non hanno preso parte Kakà e De Sciglio che hanno proseguito come da programma in palestra. Sul campo ribassato si è allenato Gabriel e per la parte finale dell’allenamento anche Christian Abbiati, per lui solo parate alte.  Domani, giornata di vigilia di Milan-Lazio, la squadra sosterrà un allenamento al pomeriggio alle ore 16.00.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati