Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Mancini futuro ct, l’ira dello Zenit: il club russo si rivolge alla Fifa?

NAZIONALE MANCINI ZENIT – Con tutta probabilità sarà Roberto Mancini il prossimo allenatore della Nazionale italiana. L’ufficialità verrà data il 13 maggio…

Pubblicato

il

NAZIONALE MANCINI ZENIT – Con tutta probabilità sarà Roberto Mancini il prossimo allenatore della Nazionale italiana. L’ufficialità verrà data il 13 maggio: l’ex calciatore dovrà aspettare la fine del campionato russo, nel quale è impegnato sulla panchina dello Zenit. Proprio la squadra russa, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe infuriata con l’allenatore per le tempistiche ed i modi con i quali ha avviato le trattative per tornare in Italia. Il gruppo Gazprom avrebbe accusato l’ex interista di essersi “distratto” dalla corsa Champions – che rischia di sfumare già sabato nella trasferta contro la capolista Lokomotiv Mosca – e dunque potrebbe rivolgersi alla Fifa: Mancini potrebbe essere multato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati