Restiamo in contatto

NOTIZIE

Negro: “Mi auguro un riavvicinamento tra i tifosi e Lotito”

L’ex difensore biancoceleste parla anche di Montella e Stramaccioni, gli allenatori di due delle squadre rivali per il terzo posto…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – L’ex numero 2 della Lazio Paolo Negro è stato intervistato da Radio Toscana e ha parlato del suo passato in maglia biancoceleste e del presente della Lazio. Le contestazioni a Lotito? Credo che non dipendano dai mancati investimenti sul mercato. La Lazio sta facendo comunque bene, pur non essendoci campioni, distinguendosi pure a livello europeo. Non posso che augurare un riavvicinamento fra i tifosi e la proprietà per il bene della squadra di Petkovic. La Lazio in questa fase del campionato ha risultati stranissimi, basti pensare a ciò che ha fatto fra la gara contro il Siena e quella contro il Pescara, senza dimenticare le soddisfazioni a livello europeo”. Poi ha parlato degli anni di Zeman: “Furono anni molto belli. Il boemo ha un gioco ultra offensivo, ha sempre detto che non gli interessa curare l’aspetto difensivo, cosa che spesso non gli ha portato a buoni risultati finali. Ci si diverte con Zeman, forse un po’ meno ad essere tifosi della squadra da lui allenate”. Poi un focus su due allenatori delle rivali per la Champions: “Montella? Mi piace particolarmente perché ha portato qualcosa di nuovo, ho visto con il corso master i metodi di allenamento della Fiorentina. Sono contento di quello che sta facendo a Firenze. L’ho seguito anche a Catania, mi piace che la società gigliata abbia puntato su un allenatore giovane e gli sia stata vicina anche nei momenti piu’ difficili. Stramaccioni? Ho fatto il corso con lui a Coverciano. Se ha iniziato la sua avventura all’Inter non è stata solo fortuna. L’importante sarà rimanere ‘freddi’ in questa fase difficile. Stramaccioni ha preso un bel rischio a prendere l’Inter in questo momento e comunque ha dimostrato gli attributi e nonostante la sconfitta pesante in Europa League, in generale non sta facendo male, in un club che ha cambiato tanto. Gli auguro di poter continuare, con le sue idee”

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati