Restiamo in contatto

NOTIZIE

PALACIO: “Abbiamo vinto contro una squadra forte. Sono contento per Hernanes”

INTERVISTE LAZIO-INTER – Uno dei migliori in campo per la squadra di Mancini, Rodrigo Palacio, ha analizzato la vittoria dell’Olimpico con la Lazio…

Pubblicato

il

INTERVISTE LAZIO-INTER – Uno dei migliori in campo per la squadra di Mancini, Rodrigo Palacio, ha analizzato la vittoria dell’Olimpico con la Lazio.

PALACIO A SKY

“Mancano tre giornate e dobbiamo lottare per l’Europa League. Oggi abbiamo vinto una partita importante contro una squadra forte che lotta per la Champions League. E’ stato difficile giocare così, loro erano tutti dietro la linea della palla e mancava l’ultimo passaggio. Ma alla fine siamo riusciti a vincere. Hernanes? Sono contento per lui, lavora tanto in allenamento e merita di essere protagonista. E’ ancora il campione che giocava anche alla Lazio, ora deve continuare a giocare così perché possiamo vincere ancora”. 

PALACIO A MEDIASET PREMIUM

“Vittoria importante, stiamo lottando per l’Europa. Ottima partita contro una squadra forte, siamo contenti. Loro dopo la doppia espulsione si sono chiusi dietro, abbiamo giocato con tranquillità, ma è stato difficile. A Udine abbiamo giocato male, oggi sapevamo di dover rimanere sempre alti, il gol è arrivato nel momento giusto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati