Restiamo in contatto

NOTIZIE

PANATHINAIKOS. FERREIRA: “Risultato amaro, meritavamo la vittoria”

Tutte le dichiarazioni di Jesualdo FERREIRA, tecnico del PANATHINAIKOS nel dopogara… “LA LAZIO E’ MOLTO FORTE, NOI PERO’ L’ABBIAMO STUDIATA”…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE – PANATHINAIKOS-LAZIO – Tutte le dichiarazioni di Jesualdo FERREIRA, tecnico del PANATHINAIKOS nel dopogara.

FERREIRA IN CONFERENZA STAMPA

CHE SAPORE HA IL RISULTATO?
Un sapore amaro“.

ELEMENTI DI SODDISFAZIONE, ELEMENTI DI PREOCCUPAZIONE
La Lazio è una squadra molto forte, con giocatori di grande esperienza. Ha una tattica molto specifica, noi l’abbiamo studiata, sia in fase offensiva che difensiva. La nostra squadra ha dato prova di una buona fase offensiva. Sono molto soddisfatto dei due centrali difensivi, che sono molto giovani e senza esperienza europea. Abbiamo avuto qualche difficoltà nelle zone centrali, la Lazio ha giocatori di grandi qualità. Sulle fasce, invece, ho cercato di sfruttare le qualità di Sissoko, Christodoulopoulos e Owusu-Abeyie. Negli ultimi minuti abbiamo giocato meglio, non so se per merito nostro o per demerito loro. Abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol. Stasera non abbiamo vinto per i dettagli. Per quanto riguarda il livello tattico, i giocatori hanno fatto quello che dovevano fare. Forse dovevamo avere maggiore fortuna, rimane solo di vedere il risultato del nostro lavoro. Meritavamo di vincere e per questo che la partita mi ha lasciato un sapore amaro“.

SULL’AUTOGOL DI SEITARIDIS?
Non devo fare nessun commento, sono cose che succedono. Spero che i giornalisti non scrivano male del giocatore. Questi sono momenti che fanno parte del calcio e della poca fortuna che abbiamo“.

SI PUO’ DIRE CHE LA PRESTAZIONE E’ MIGLIORATA CON IL PASSARE DEI MINUTI DI GIOCO?
Io credo che l’obiettivo di ogni allenamento sia quello di migliorare la prestazione dei giocatori. Se voi pensate ai problemi che abbiamo affrontato fin dall’inizio, vedrete che stiamo migliorando. L’obiettivo è migliorare, far giocare le pedine più importanti darà maggiore ritmo alla squadra. Le critiche sono rivolte sempre verso il risultato, ma le partite vanno viste più globalmente”.

FINE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati