Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parla il tifoso: “Non ho sputato a Biglia”

LITE BIGLIA TIFOSO INTERVISTA – Dopo lo spiacevole episodio consumato in tribuna al termine della partita di sabato, il tifoso coinvolto vuole chiarire l’accaduto…

Pubblicato

il

LITE BIGLIA TIFOSO INTERVISTA – “Vorrei solo si dicesse pubblicamente che io non ho sputato”. Il tifoso coinvolto nei disordini alla fine della partita di sabato tra Lazio e Chievo vuole fare chiarezza. Intervenuto ai microfoni della trasmissione televisiva “Goal di Notte”, Gianfranco, questo è il suo nome, ha voluto dare la sua versione dei fatti. Ecco le sue parole riportate dal portale socialfootballtv.com: “A partita finita sono sceso, sbagliando, per dire qualcosa a Biglia invitandolo ad andare via piuttosto che a chiedere l’aumento dello stipendio. L’argentino mi ha fissato negli occhi rispondendomi con un “vediamoci io e te”. Voglio ribadire che non c’è stato alcuno sputo. Le immagini in possesso di chi di dovere possono confermarlo”.

Poi continua: “Sono stato fermato dalla Digos. Mentre mi portavano via, Tounkara ha inveito nei mie confronti. Gli ho chiesto chi fosse. Lui, con tre o quattro amici suoi, mi ha raggiunto e poi è successo quello che è successo. C’è stata una manata“.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati