Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Inzaghi: “Parma sorpresa del campionato. Ciro? Un guerriero, recuperato Luis Alberto” (VIDEO)

CONFERENZA INZAGHI PARMA LAZIO –  Mancano due giorni al rientro in campo dopo la pausa Nazionali…

Pubblicato

il

pubblicato il 20/10

CONFERENZA INZAGHI PARMA LAZIO –  Manca un giorno al rientro in campo dopo la pausa Nazionali, la Lazio si prepara ad affrontare il Parma in trasferta. Dal Centro Sportivo di Formello oggi, alle 14:30, mister Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara con i ducali.

 

LA CONFERENZA STAMPA 

TIFOSI – “Senz’altro è una spinta in più, in questi due anni e mezzo miei in trasferta abbiamo sempre avuto un sostegno incondizionato. Domani saremo in tantissimi a Parma, fuori casa abbiamo sempre fatto ottime gare.”

PARMA – “La squadra è in un ottimo momento, servirà attenzione. Il Parma è la sorpresa numero uno del campionato. E’ molto organizzata, ha un ottimo tecnico, ha ottime individualità. Ho visto tante partite loro, ho visto dei gol manovrati. Troveremo una squadra compatta.”

GERVINHO – “Se dà delle garanzie penso che lo faranno giocare, lui e Inglese sono due ottimi giocatori.”

IMPEGNI – “Le partite sono tutte importanti, ci aspettano sei impegni prima della prossima sosta. Un calendario impegnativo, dovremo affrontare gara dopo gara. Sono soddisfatto per come hanno risposto i ragazzi, non ho avuto tutti a disposizione ma il grosso l’avevo già recuperato martedì. Giovedì l’ultimo a rientrare è stato Bastos, siamo concentrati ed abbiamo lavorato bene. Sono tre partite in casa e tre in trasferta, col Marsiglia saranno gare intensissime ma ora penso al Parma.”

IMMOBILE – “Un giocatore come lui lo farei giocare sempre, c’è un ct e penso sia stato chiaro: Mancini ha detto che le dinamiche possono cambiare da un momento all’altro, così come le gerarchie. Spetterà ad Immobile far cambiare idea al nostro ct, so che sarà più motivato di prima, Ciro è un guerriero nato. Probabilmente senza l’infortunio lo scorso anno avrebbe gareggiato fino alla fine per la Scarpa D’Oro, sta lavorando bene.”

CAICEDO, CORREA, LUIS ALBERTO – “Davanti stanno bene tutti e tre. Caicedo non lo scopro ora come qualcuno, io l’ho sempre tenuto in grande considerazione fermo restando che ha grande concorrenza. Correa migliora di giorno in giorno, dà tutto in campo. Luis Alberto lo scorso anno è stato uno dei nostri calciatori più importanti, da martedì è rientrato a pieno regime. Sono in dubbio, valuterò domani”.

LUKAKU – “Questa settimana mi ha dimostrato di poter rientrare tra i convocati, è stato inserito in Lista. E’ stato molto importante lo scorso anno soprattutto nei primi sei mesi, poi ha avuto dei problemi fisici. E’ generoso, ha stretto i denti lo scorso anno e migliora di giorno in giorno”.

ACERBI INSTANCABILE – “Vuole insidiare il record di Zanetti? Non lo so, in questo momento l’unico che può giocare centrale nella difesa a tre Acerbi è Ramos, in occorrenza Wallace. Fin quando Acerbi mi garantirà queste prestazioni lo metterò in campo”.

LUIS ALBERTO – “Ha abitato tutti in un determinato modo, forse è come la Lazio: hanno abituato tutti molto bene, ma si dimentica che ha segnato contro il Frosinone, ha segnato in Europa contro i ciprioti. Lui è conscio del fatto che ci si aspetta tanto, così come tutti si aspettano tanto da noi.”

LULIC – “E’ ambidestro, è più offensivo rispetto agli altri esterni, è normale che si gioca di più a sinistra. Sono contento di quello che sta facendo Marusic così come Patric: dovremo comunque cercare di attaccare di più a destra.”

BERISHA – “Sono molto contento di Berisha, non era facile. Ha avuto un problema importante, ha messo minutaggio con la Nazionale, l’ho ritrovato bene. Ha voglia, sarà molto utile.”

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati