Restiamo in contatto

NOTIZIE

A Pescara i tifosi contestano la società. Sebastiani: “Mi sono rotto le scatole”

CONTESTAZIONE PESCARA – Dopo la sconfitta con la Lazio, i tifosi del Delfino hanno indirizzato dei cori contro il presidente…

Pubblicato

il

PESCARA LAZIO CONTESTAZIONE – Clima pesante a Pescara. I tifosi abruzzesi non hanno digerito la sconfitta per 2-6 contro la Lazio. Così dopo il match si sono radunati fuori i cancelli dello Stadio Adriatico e hanno contestato la società. Cori indirizzati soprattutto al presidente Sebastiani, considerato il responsabile della situazione attuale. La squadra di Oddo è infatti ultima in classifica con soltanto 9 punti.

Pesanti le dichiarazioni del patron biancazzurro che, attraverso Alfredopedulla.com, dichiara: “A fine anno trarrò le conclusioni perché mi sono abbondantemente rotto le scatole. Potrei anche lasciare il Pescara al termine della stagione. Sono deluso dal secondo tempo della squadra perché non si possono prendere gol così. Oddo resterà l’allenatore del Pescara fino a quando io sarò presidente e comunque fino al termine della stagione. Poi se e quando arriveranno altri si discuterà e si vedrà il da farsi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati