Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pescara-Lazio, capitan Biglia riprende il baby Keita

PESCARA LAZIO BIGLIA KEITA – A “turbare” la vittoria contro il Pescara, un episodio che riguarda il capitano laziale e il talento senegalese da poco tornato dalla Coppa d’Africa…

Pubblicato

il

PESCARA LAZIO BIGLIA KEITA – Pescara-Lazio, è tensione. Al momento della sostituzione Biglia si sarebbe infatti avvicinato alla panchina laziale per congratularsi stringendo la mano a tutti i compagni. L'”irrequieto” Keita non avrebbe però accettato la stretta dell’argentino. Le telecamere di Mediaset Premium si soffermano sulla scena: sembrerebbe che il capitano laziale stia redarguendo il senegalese, da poco tornato dall’esperienza in Coppa d’Africa.

Mister Inzaghi cerca di spegnere ogni tipo di polemica. Intervistato, commenta con queste parole l’episodio che avrebbe coinvolto i due titolarissimi della sua formazione: “Erano normali discussioni su una cosa che era successa in campo. Lucas è il capitano ed è giusto che dia consigli ai più giovani. Non andiamo a cercare il pelo nell’uovo. Sono situazioni che si possono creare nel calcio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati