Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC: così ancora non va, PARMA può essere decisiva

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – LOTITO non sarebbe soddisfatto della gara contro l’APOLLON e starebbe pensando a un ribaltone. Se rivedesse la stessa LAZIO di ieri anche in Emilia, allora spazio a un nuovo tecnico…

Pubblicato

il

petkovic orologio

ARTICOLO PUBBLICATO IL 8/11/13 ALLE ORE 10.15

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – La LAZIO batte l’APOLLON LIMASSOL, si avvicina alla qualificazione al prossimo turno di Europa League e PETKOVIC si riprende la LAZIO. No, le cose non sono andate così. Il Presidente della LAZIO Claudio LOTITO non ha gradito la sfida di ieri sera e l’ha detto chiaramente al termine della gara. Il patron vedrebbe una squadra ancora troppo piatta, senza mordente, senza quella foga agonistica e quella voglia di primeggiare che aveva l’anno scorso. Le colpe sono chiaramente dei giocatori ma il tecnico biancoceleste non sembra stia incidendo in modo decisivo sulla squadra e anche le sue scelte, questi continui cambiamenti,  non sarebbero indice di sicurezza. LOTITO, come noto, è decisamente contrario ad un cambio allenatore e vorrebbe finire la stagione con PETKOVIC. Il problema è che siamo già nel mese di novembre e la i biancocelesti sembrano proprio non riescano a reagire alle sollecitazioni del tecnico bosniaco. Il patron continua ad essere convinto che con il ritorno degli infortunati le cose possano cambiare in modo positivo e decisivo, ma in un anno così importante e atipico a causa del Mondiale che si disputerà a fine stagione, vedrebbe una squadra senza mordente, troppo molle. E allora quali potrebbero essere gli scenari futuri?

PARMA TAPPA DECISIVA
La risposta potrebbe arrivare nella trasferta di domenica a PARMA. Stando ad ALCUNE INDISCREZIONI RACCOLTE IN ESCLUSIVA DA LAZIONEWS.EU, se domenica a Parma dovesse andare male e se si riproponesse la stessa prestazione di ieri sera, non si potrebbe escludere un “ribaltone”, una mossa forte e decisa per dare la scossa all’ambiente e per provare a rivedere la stessa LAZIO dello scorso girone di andata. Non ci sarebbe, però, un nome pronto per un’eventuale sostituzione del mister bosniaco, un nome che convinca e possa dare garanzie.  REJA sarebbe un ritorno di un tecnico che conosce bene l’ambiente, ma sarebbe la classica “minestra riscaldata”. Un arrivo di TRAPATTONI sarebbe molto difficile anche se per il suo carisma sarebbe perfetto nello spogliatoio della LAZIO e MIHAJLOVIC sarebbe stato scartato dopo un’attenta valutazione. Rimarrebbe il nome di MANGIA: la soluzione più semplice, ma anche un tecnico di spessore che sarebbe perfetto per lavorare sui giovani e sposare il nuovo progetto LAZIO. Domenica sera ne sapremo di più.

Carmine Errico
TWITTER:@carmineerrico

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati