Restiamo in contatto

NOTIZIE

PIZZUL: “La LAZIO paga troppo l’impegno di EUROPA LEAGUE e l’assenza di KLOSE”

L’ex telecronista RAI della Nazionale italiana parla anche di PETKOVIC: “La sua dote maggiore è quella di saper leggere le partite”…

Pubblicato

il

NESTA e PIZZUL

NOTIZIE SS LAZIO – Bruno Pizzul a IL PAGELLONE.it: “La Lazio ha fatto benissimo ma la strada dell’Europa League è ancora lunga. La squadra biancoceleste ha pagato molto in campionato l’impegno infrasettimanale di coppa che diventa particolarmente impegnativo soprattutto il giovedi sera e gli infortuni di alcuni giocatori importanti come Klose. Petkovic? E’ molto bravo. La sua dote maggiore è quella di saper leggere le partite”. Queste le parole del giornalista ed ex telecronista RAI della Nazionale italiana intervenuto ai microfoni del nostro portale per parlare non solo in vista dei prossimi impegni degli azzurri, ma anche per un FOCUS sul campionato che si avvia verso la conclusione.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati