Restiamo in contatto

NOTIZIE

PLATINI: “I trasferimenti sono una rapina”

Il presidente dell’Uefa attacca il regolamento del calciomercato, aggiungendo che presto potrebbe essere stravolto il sistema di procedure utilizzate…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Il presidente dell’Uefa, Michel PLATINI, durante la conferenza stampa tenutasi a Monte Carlo, ha attaccato duramente l’attuale sistema di calciomercato, definendolo “una rapina”. Credo che i trasferimenti siano una rapina. Oggi un giocatore e’ piu’ un prodotto che un atleta e questo mi irrita perche’ c’e’ tanta gente che cerca di farci i soldi con le commissioni. Dovremmo ripensare il sistema e renderlo piu’ sano. I giocatori non sono liberi e non appartengono neppure piu’ ai club, ma a holding finanziarie, a societa’ o a singoli individui. Non credo sia giusto ha detto il presidente dell’Uefa, aggiungendo che presto verranno modificate le procedure del calciomercato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati