Restiamo in contatto

NOTIZIE

PORTO-SPORTING. Spintone Coentrao, il VAR espelle i barellieri

PORTO SPORTING COENTRAO VAR – Ha del clamoroso quanto avvenuto ieri sera all’Estadio do Dragao di Oporto nella super-sfida tra le prime…

Pubblicato

il

03032018-rissa-porto-sporting

PORTO SPORTING COENTRAO VAR – Ha del clamoroso quanto avvenuto ieri sera all’Estadio do Dragao di Oporto nella super-sfida tra le prime della classe della Primeira Liga portoghese, i padroni di casa del Porto e lo Sporting di Lisbona. Al minuto 60, sul punteggio di 2-1, risultato che resisterà fino al termine dell’incontro, Fabio Coentrao si appresta a battere una rimessa laterale, ma… Non trova il pallone, abilmente nascosto dai barellieri. Il difensore dei Leoni “Verde e Brancos”, ex Real Madrid, spintona uno dei protagonisti della furbata, generando di fatto una rissa che mette in seria difficoltà l’arbitro Soares Dias. La palla passa quindi al VAR, con la decisione del direttore di gara lusitano che fa discutere: nessuna sanzione per Coentrao, espulsi i barellieri.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati