Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTER. Ancora ombre. Indagato Thohir

INTER THOHIR – Dopo l’inchiesta del ‘Sole 24 Ore’ sui conti dell’Inter, che ha messo in discussione i requisiti minimi della società nerazzurra…

Pubblicato

il

INTER THOHIR – Dopo l’inchiesta del ‘Sole 24 Ore’ sui conti dell’Inter, che ha messo in discussione i requisiti minimi della società nerazzurra per iscriversi al campionato, nuove ombre piovono sulla Pinetina, ed in particolare sull’ex patron Erick Thohir. ‘La Stampa’ parla di un’indagine della Guardia di Finanza relativa all’acquisizione del club, allora di proprietà di Massimo Moratti, da parte del magnate indonesiano. I fatti incriminati, risalenti all’ottobre ed al novembre del 2013, riguardano undici bonifici partiti da conti esteri (maggior sospetto alle Fiamme Gialle lo destano quelli da Hong Kong), impossibili da identificare, per un totale di 75 milioni di Euro. L’indagine, scattata in realtà già nel 2015, stenta ancora a dimostrare l’illecito di Thohir, nonostante le risposte fornite dall’ex patron dell’Inter agli inquirenti siano state confuse e poco convincenti.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati