Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Presentata la nuova maglia, DE MARTINO: “I giocatori hanno capito l’importanza di portare questi colori”

Il responsabile della comunicazione: “Questa maglia per noi tifosi ha significato sofferenza, gioia e dolori e spero possa aiutarci a unirci”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Come preannunciato ieri, oggi viene presentata la nuova maglia della LAZIO. A fare gli onori ci ha pensato il responsabile della comunicazione della società Stefano DE MARTINO: “Toccare questa maglia vi darà uno shock emozionale e vi riporterà alla mente ricordi lontani – dichiara ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 – . Complimenti alla società che ha lavorato bene ed è riuscita a regalarci questo simbolo. Questa sarà la maglia casalinga fino alla fine del campionato. Quella squadra del -9 ha messo il cuore oltre gli ostacoli e ha permesso ai tifosi di continuare a tifare per la Lazio. Oggi daremo qualche anticipazione del piccolo cortometraggio in cui abbiamo accostato i giocatori di oggi con quelli di ieri. Sono stati momenti che hanno fatto capire ai nostri giocatori cosa significa quella e questa maglia. Hanno capito l’importanza di portare questi colori addosso. Questa maglia per noi tifosi ha significato sofferenza, gioia e dolori e spero possa aiutarci a unirci. Spero che questa maglia sia l’anello di congiunzione del nostro mondo”. 

21012015 maglia lazio -9 01

21012015 maglia lazio -9 00

In seguito viene diramata una nota ufficiale sul sito biancoceleste: Macron e la S.S. Lazio presentano la nuova divisa home, che accompagnerà la squadra biancoceleste per tutto il girone di ritorno, a partire da Lazio – Milan. La maglia, voluta dalla S.S. Lazio e da Macron per celebrare i 115 anni di vita del club, è stata realizzata rifacendosi a quella con l’aquila stilizzata indossata nelle stagioni 1982-83 e 1986-87. Una maglia storica, divenuta ormai leggenda, che rievoca anni difficilissimi ma vissuti dal popolo laziale con grande passione e attaccamento ai colori biancocelesti. Dal girone di ritorno dunque “La prima squadra della Capitale” tornerà ad indossare una maglia unica, di grande impatto, con la grande aquila stilizzata al centro del petto e le ali che avvolgono tutto il corpo separando la parte superiore bianca da quella celeste sottostante. La vestibilità sarà body e presenterà inserti in micromesh che andranno a favorire la traspirabilità. La maglia con l’aquila sul petto, la maglia bandiera, sarà in vendita a partire da giovedì 22 gennaio in esclusiva presso i Lazio Style 1900 official store di via Calderini, Parco Leonardo e via Prenestina e sugli store online ufficiali Lazio (www.sslazio.it) e Macron (www.macron.com ). La presentazione della maglia bandiera agli organi di informazione si terrà sabato 24 alle ore 18:45 presso la sala stampa dello stadio Olimpico alla presenza di alcuni tra i protagonisti che l’hanno indossata; a seguire l’omaggio dei tifosi biancocelesti presenti sugli spalti.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati