Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. CAVANDA: “L’offerta della Lazio è sempre la stessa. Futuro? Sogna di giocare in Premier”

Ulisse Savini spiega il motivo del rifiuto del contratto: “L’offerta della Lazio si aggira intorno ai 180 mila euro netti ma…”

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO- L’ultima non convocazione del terzino  Cavanda ha fatto molto discutere. Il giocatore è in scadenza di contratto nel giugno 2014 e secondo alcune indiscrezioni avrebbe rifiutato la proposta di un rinnovo nella giornata di giovedì. Per questo il calciatore non ha potuto nemmeno pendere parte ai successivi allenamenti come spiega il suo agente Ulisse Savini ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it: “In realtà Cavanda non si è allenato con la squadra neanche venerdì . A seguito del nostro incontro, nel quale non abbiamo trovato un accordo, il ragazzo è stato esentato dagli allenamenti sia venerdì che sabato. Io non so se il ragazzo è fuori rosa, è una situazione particolare anche perché parliamo di un giocatore in scadenza nel 2014. La cosa non ci è piaciuta, ma non volevamo creare casi, anche perché eravamo alla vigilia di una partita importante. A oggi, non so dire se lui domani si allenerà con la squadra o con i fuori rosa. Una conseguenza dell’incontro? Penso proprio di si”.

Perchè il rifiuto del rinnovo? “L’offerta della Lazio è sempre la stessa e la società dice di averla concordata con l’agente precedente (Zavaglia ndr). A noi questa cosa non risulta, abbiamo chiesto la ridiscussione totale del contratto, visto che l’agente è diverso e considerato che nessuno aveva dato l’ok a quell’offerta. Credo neanche il  procuratore precedente, che considero un ottimo professionista. La Lazio sostiene, invece, che l’offerta era stata accettata e quindi l’equivoco nasce da qui. Noi questa offerta non l’accettiamo.  L’offerta della Lazio si aggira intorno ai 180 mila euro netti”.

Si va sul confronto duro: “Noi ci siamo resi disponibili a continuare a discutere di rinnovo –continua l’agente di Cavanda-, perché il nostro obiettivo non è andare a scadenza. Assolutamente. Non vogliamo arrivare a quel punto. Dunque o si trova un accordo soddisfacente per le parti, oppure spero che la Lazio lavori con noi a una soluzione per giugno che vada bene per tutti”.

Chi è interessato a Cavanda? Lui piace in Premier e sogna di giocare lì, ma se trovasse l’accordo con la Lazio firmerebbe subito. Alla base del non rinnovo non c’è la volontà di andare in Inghilterra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati