Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Inzaghi: “Non meritavamo di perdere, Leiva forse per Bergamo. Tifosi tedeschi? C’era confusione…”

CONFERENZA INZAGHI LAZIO EINTRACHT – Ennesima debacle per la Lazio di Inzaghi….

Pubblicato

il

CONFERENZA INZAGHI LAZIO EINTRACHT – Ennesima debacle per la Lazio di Inzaghi. Già qualificata al turno successivo, passa in vantaggio per poi subire il pareggio ed il successivo vantaggio dei tedeschi. Biancocelesti che escono di nuovo dal campo dopo aver maturato un risultato insoddisfacente: il tecnico Inzaghi ha parlato della sfida in conferenza stampa.

LA CONFERENZA DI INZAGHI

LA GARA – “I ragazzi hanno fatto una buona gara, spiace aver preso due gol così. Nel primo c’è stata la bravura di Gacinovic, il secondo era fallo di mano. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano fare, perdere non è mai bello ma è stata una partita diversa da quella da Cipro”.

OBIETTIVO – “Continuare il nostro percorso, ci sarà un accoppiamento importante. Ci saranno 32 squadre agguerrite, vediamo chi ci capiterà”.

TIFOSI – “Ho visto che c’era confusione, ma penso che la concentrazione non sia cambiata”.

LEIVA – “Stasera avrebbe messo un po di minutaggio ma non è andato benissimo in rifinitura. Veniamo da una ricaduta, bisogna andarci con cautela. Vedremo nei prossimi tre giorni, c’è ottimismo per Bergamo. Abbiamo aspettato tanto, è un giocatore importante. Ma non è ancora al 100%”

CORREA-LUIS ALBERTO – “La squadra ha fatto bene, a loro avevo chiesto quel lavoro. Sapevamo che i tedeschi tenevano la linea alta, ho avuto le risposte che volevo. Non fa piacere perdere ma è stata una Lazio diversa da quella da Cipro”.

BLACKOUT – “Non ce ne sono stati. Il primo gol è stato un eurogol, il secondo era mano. Atalanta? La classifica è corta, dobbiamo andare a fare una partita gagliarda”.

GIRONE – “Bisogna tenere sempre alta la concentrazione. Il girone era difficile, siamo stati bravi ad indirizzarlo dopo 4 partite. Le ultime due partite sono state diverse, a Cipro deludenti mentre stasera non meritavamo di perdere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati