Restiamo in contatto

NOTIZIE

CRAGNOTTI (resp.biglietteria): “Sospesa la vendita in Sud perché ancora disponibili i Distinti Sudest”

Il responsabile biancoceleste ha aggiunto: “Ad oggi siamo a 8mila biglietti venduti per Lazio-Sassuolo. Stadio praticamente vuoto invece giovedì sera contro il Ludogorets”…

Pubblicato

il

8.4.2013 DERBY ROMA-LAZIO curva sud

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI ha fatto il punto sui dati di vendita relative alle prossime sfide casalinghe:

Su Lazio-Sassuolo
“Siamo a 8mila biglietti venduti. Abbiamo deciso di sospendere la vendita della Sud, poichè ci sono ancora 1500 biglietti disponibili per i Distinti Sudest. Una volta terminato questo settore, riapriremo la Maestrelli. Come mai l’abbiamo richiusa? In base ai dati di vendita fatti registrare ieri pensavamo potesse riempirsi anche la Curva. Cerchiamo sempre di ottimizzare i servizi, è inutile aprire un settore in più se questo rimarrà vuoto per risparmiare sui costi di gestione, come ad esempio gli steward. La biglietteria di Via Calderini rimarrà comunque aperta fino all’inizio della partita”. 

Su Lazio-Ludogorets
“Siamo solo a 4mila biglietti venduti: si prevede uno stadio vuoto. Non sappiamo quanti tifosi bulgari ci saranno: noi abbiamo spedito 1500 biglietti al club, non conosciamo i dettagli di vendita”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati