Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gael Kakuta, l’anticonformista: ”Vorrei rimanere”

LAZIONEWS.EU – Al termine dell’allenamento odierno l’esterno francese ha esternato ai tifosi presenti la propria volontà…

Pubblicato

il

20.02 Lazio-Ludogorets 16 Kakuta

NOTIZIE SS LAZIO – In allenamento è sempre uno dei migliori per impegno, volontà e rendimento. Tecnica, dribbling, velocità di corsa e potenza d’esecuzione: dalle parti di Formello non è passato inosservato, nonostante l’evidente contrapposizione di un impiego con il contagocce, che ancora fa pensare ad un oggetto misterioso. Eppure Gael Kakuta, acquisto last minute del mercato invernale, alla Lazio vorrebbe rimanerci. Eccome. “Quest’anno è andata così – le sue parole in risposta d un tifoso a caccia d’autografi – ma io sono felice di essere qui alla Lazio, una grande società con una grande storia, e vorrei rimanere per dimostrare il mio valore”. Un’ammissione che, per assurdo in un periodo di “mal di pancia” più o meno noti, potrebbe addirittura sorprendere. Una possibilità che, però, potrebbe realmente rientrare nei piani di mercato della società biancoceleste, assolutamente convinta della bontà delle qualità del calciatore per il quale, il Chelsea a suo tempo, fece vere e proprie carte false per assicurarsene le prestazioni sportive in giovanissima età. A Roma ancora non è riuscito a mettersi in mostra, anche a causa di una finestra gerarchica con pochissimi spiragli, ma il tempo (classe ’91, ndr), potrebbe ancora essere dalla sua parte.

F.P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati