Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio riposa. Hoedt in Paideia gioisce per De Vrij, Klose verso gli U.S.A. Ecco il Pescara

NEWS DELLA GIORNATA – Iniziata la settimana che porta alla sfida contro gli abruzzesi…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio, dopo il pareggio di Verona, gode di una giornata di riposo prima di ricominciare gli allenamenti domani. Hoedt si è presentato in Paideia ed ha commentato il gol del suo amico De Vrij: “Sono felice per lui”. Questo appena trascorso, è stato un weekend positivo per molti dei nostri giocatori in prestito: qui il nostro approfondimento. Nel giorno del suo compleanno, Fernando Orsi ha analizzato la sfida contro il Chievo: “I biancocelesti hanno fatto un passo indietro”. Poi nella nostra rubrica ‘Senti chi parla…della Laziotroviamo un Guido De Angelis che mastica amaro: “La società ha preso giocatori che non sono pronti”. Luigi Salomone invece predica calma: “Aspettiamo a giudicare”.

VERSO IL PESCARA – Sabato alle 18.00 all’Olimpico arriverà il Pescara di Oddo. Una squadra difficile da affrontare, giovane ed imprevedibile. In tutti i precedenti giocati a Roma tra le due squadre, i capitolini hanno sempre segnato due gol agli abruzzesi. Tra le fila dei nostri avversari, c’è un ex Lazio: Albano Bizzarri. Il portiere argentino ha caricato i suoi compagni: “Contro la Lazio dobbiamo fare punti”.

IL RESTO DELLE NOTIZIE – “Klose verso gli Stati Uniti, ha dirlo il direttore sportivo del Legia Varsavia.  Il ct della Nazionale ,Ventura, è intervenuto a margine dell’evento ‘Festivaletteratura di ‘Mantonva dicendo: “Voglio organizzare alcuni stage per i giovani”. Balotelli esordisce al Nizza con una doppietta contro il Marsiglia. Straordinario oro di Baka alle Paralimpiadi. Domani alle 18 la ripresa a Formello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati