Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. La NORD alza la voce: “Fuori dalla Curva chi non è un Ultras” (FOTO)

Il direttivo ha distribuito un comunicato all’inizio di LAZIO e CATANIA e ha seguito l’inizio della gara senza cantare…

Pubblicato

il

comunicato curva nord lazio catania

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Ora è tutta un’altra Curva: cori e incitamenti continui per la LAZIO

AGGIORNAMENTO ORE 21.45 – Tutta la Curva inizia a cantare dopo i primi 45 minuti di silenzio

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 La Curva rimane ancora in silenzio, solo un coro per LULIC al momento dell’annuncio del gol

AGGIORNAMENTO ORE 21.25 –  Solo un coro della Curva Nord in onore di un tifoso morto: “Battiamo le mani ai veri laziali

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo il comunicato distribuito davanti ai cancelli dell’Olimpico nel derby di domenica, il direttivo della Curva NORD fa sentire la propria voce , anche nella sfida contro il CATANIA, attraverso questo comunicato,:
Da questa sera si cambia registro, si volta pagina, si ritorna a dirigere la curva come si faceva anni fa. Al derby c’erano troppi volti che durante la partita erano impegnati a ciò che accadeva in campo tralasciando la cosa più importante su cui una curva si basa… IL TIFO. Ora basta, la Curva Nord non è un settore che viene scelto per ragioni economiche , in curva si tifa costantemente per tutti i 90 minuti, si sventolano le bandiere, ci si impegna a fare qualcosa, per chi vuole vedersi la partita comodamente da semplice spettatore consigliamo la pay tv, i distinti o le più “salate” tribune. D’ora in poi le prime 15 file dovranno essere popolate solo da gente che a fine partita non conosce nemmeno il risultato finale, che esce dallo stadio senza voce, che fa da collante con la parte alta della curva, se non sarà così adotteremo le maniere forti. I cori partono dal cancello, il tifo va fatto per tutto l’arco della partita senza sosta, la nostra curva non è un teatro fatto di marionette, ma è popolata da ultras“.
Intanto la Curva Nord ha iniziato la partita nel più totale silenzio, senza cantare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati