Restiamo in contatto

NOTIZIE

“Libera la LAZIO” anche a Cagliari: non si placa la protesta dei tifosi (FOTO)

Nel settore ospiti dello stadio Sant’Elia sono apparsi gli ormai noti cartelli di protesta contro Lotito. Anche domenica sera contro il Milan la protesta dei supporters biancocelesti continuerà…

Pubblicato

il

libera la lazio a cagliari

Pubblicata il 16 Marzo 2014

NOTIZIE SS LAZIO – La LAZIO esce vittoriosa dall’insidiosa trasferta in terra sarda (CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH) grazie ai gol di Lulic e Keita. Ma la protesta dei tifosi biancocelesti non si ferma. Anche nel settore ospiti dello stadio “Sant’Elia”, sono apparsi numerosi gli ormai noti cartoncini visti nella sfida interna contro il Sassuolo “Libera la Lazio”. Infatti la contestazione dei supporter capitolini, iniziata proprio nel match interno contro gli emiliani e proseguita con la stadio vuoto in occasione della sfida contro l’Atalanta, continuerà anche nel posticipo di domenica prossima contro il Milan, oggi sconfitto 4-2 a San Siro contro il Parma.

Dallo Stadio “Sant’Elia” di Cagliari
Daniele Gargiulo


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati