Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. RADU tenta il recupero lampo, KONKO e PEREIRINHA sperano per BERGAMO (FOTO)

Mattinata di controlli medici per alcuni dei calciatori infortunati della Lazio…

Pubblicato

il

PEREIRINHA PAIDEIA

NOTIZIE SS LAZIO – Mattinata di visite mediche per alcuni dei calciatori infortunati della Lazio. Appuntamento in Paideia per Stefan Radu (lesione del legamento collaterale del ginocchio sinistro), Bruno Pereirinha e Abdoulay Konko (entrambi alle prese con problemi muscolari). Le condizioni del difensore rumeno sono in netto miglioramento, il recupero procede spedito. Radu potrebbe anticipare il rientro rispetto alle previsioni: si spera di riaverlo a disposizione entro tre settimane. Si augurano di essere disponibili per la trasferta di Bergamo, invece, Konko e Pereirinha. Il portoghese tornerà a correre domani, più difficile la situazione del francese.

Francesco Glorialanza

LA CRONACA DELLE VISITE

Ore 11.45 – E’ arrivato Stefan Radu alla clinica Paideia. Il romeno è sembrato in miglioramento, camminando senza problemi.

RADU PAIDEIA

Ore 12.05 – Arriva anche Bruno Pereirinha.

Ore 12.20 – Dalla clinica è uscito Stefan Radu. Il recupero del difensore biancoceleste procede spedito e già può correre sul tapis-roulant. Il numero 26 della Lazio potrebbe addirittura anticipare il rientro: si spera di riaverlo a disposizione entro tre settimane da oggi.

RADU USCITA PAIDEIA

Ore 12.30 – Dalle parti della Paideia si fa vedere anche Bubu Konko.

KONKO PAIDEIA

Ore 12.50 – Anche Pereirinha esce dalla clinica, mentre è ancora dentro Konko.

Ore 13.05 – Ecco che esce anche il francese. L’ex Genoa è in miglioramento, ma rimane in dubbio per la trasferta di Bergamo alla ripresa del campionato.

(FINE)

LAZIONEWS.EU SEGUE LE VISITE MEDICHE IN TEMPO REALE CON

Francesco Glorialanza

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati