Restiamo in contatto

NOTIZIE

LULIC: “LA MAGLIA? IL 19 SULLE SPALLE, IL 71 NEL CUORE”

L’esterno bosniaco ha parlato anche degli obiettivi stagionali e del numero di maglia: “Vogliamo migliorarci sia in campionato che in Europa”…

Pubblicato

il

lulic striscione 26 maggio ritiro 2013

NOTIZIE SS LAZIO – Un gol può cambiarti la vita. Questo è esattemente quello che è accaduto a Senad LULIC: la rete messa contro la ROMA nell’ormai famosissimo minuto 71 è entrata nella leggenda e ancora oggi, a due mesi di distanza, i tifosi lo fermano per ringraziarlo. Intervistato da Sky Sport 24, l’esterno bosniaco ha raccontato le sue emozioni circa tutto il calore che i sostenitori laziali ancora gli riservano ma anche degli obiettivi futuri, a breve e lungo termine. Ecco le sue parole:

Cosa si prova a essere l’uomo della storia?
“Sensazioni… Io provo a essere quello di sempre, si vede che è cambiato qualcosa qui, basta vedere l’entusiasmo dei tifosi qui ad Auronzo. Ora lavoriamo bene, abbiamo vinto un trofeo importantissimo. Noi continuiamo a lavorare sperando di vincere ancora qualcosa”.

Maglia 71 o 19, i tifosi te l’hanno chiesto in tutti i modi…
“Il 19 e’ il numero che ho sempre avuto, rimane il mio numero. Col 19 abbiamo fatto la storia,con un gol al famoso minuto 71…Tutti e due i numeri rimangono nella mia vita. Il 19 pero’ resta il numero sulle spalle, il 71 e’ nel mio cuore”.

Dopo la vittoria della Coppa italia quali sono gli obiettivi?
“Il primo obiettivo è il 18 agosto. Vogliamo dimostrare di essere una grande squadra e di poter competere contro la Juventus. Poi in campionato vogliamo migliorare. L’anno scorso siamo arrivati settimi e questa volta vogliamo fare meglio. In Europa invece siamo arrivati lontano ma siamo stati sfortunati. Vogliamo anche li andare piu avanti possibile”.

Ruolo preferito?
“Ma per me importante è giocare. Nei primi undici. Poi dipende contro chi giochi: se giochi terzino o ala non cambia per me dipende dal mister. L’obiettivo è cominciare negli undici poi dieci metri avanti o indietro cambia poco,l’importante è giocare. E’ quello che vogliamo tutti”.

Futuro?
“Non ci sono problemi. Siamo qua, ho il mio contratto quindi siamo qua con la Lazio e voglio continuare con la Lazio”.

Un salutino ai tifosi…
“Saluto tutti i tifosi e spero che ci vediamo il 18 agosto allo stadio Olimpico”.

Obiettivo battere la Juventus?
“Certo il primo obiettivo è questo…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati