Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’urlo di REJA alla squadra: “A Milano con l’Inter si può vincere”

LA REPUBBLICA (G.Cardone/M.Ercole). La Lazio del tecnico friulano è arrivata a 50 gol subiti, record negativo degli ultimi 5 anni. E il vantaggio biancoceleste dura solo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Il pareggio di lunedì sera contro il Verona ha maledettamente complicato la corsa per un posto in Europa League, rendendolo ora un miraggio. Reja però ci crede e ha caricato i suoi per il match di ‘San Siro’ con l’Inter: serve una vittoria sperando che dagli altri campi arrivino risultati favorevoli, evidenzia La Repubblica, come il pari tra Toro e Parma e la non vittoria del Milan. Il 3-3 con i gialloblu ha evidenziato ancora una volta i problemi difensivi della Lazio, che è arrivata a ben 50 gol subiti in stagione, record negativo degli ultimi 5 anni. Negli scontri diretti all’Olimpico con Parma, Torino e Verona la Lazio si è fatta sempre raggiungere: il vantaggio biancoceleste dura in media appena nove minuti e mezzo. Capitolo rinnovi: si cerca di convincere Biava a restare con un prolungamento e un posto in società a fine carriera, mentre è possibile che in settimana arrivi il rinnovo per Keita e Tounkara.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati