Restiamo in contatto

NOTIZIE

RAMBAUDI: “Ora bisogna alzare l’asticella, ma serve un progetto tecnico ben preciso”

“Credo che si debba guardare avanti e si debba costruire una squadra importante, perché la Lazio lo merita. Serviranno tante novità, anche in squadra…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- E’ senza dubbio una stagione molto tormentata, da dimenticare per tanti versi, soprattutto se non dovesse arrivare la qualificazione in Europa League. Roberto Rambaudi esamina l’annata biancoceleste, intervistato da ‘tuttomercatoweb.com’. “Stiamo parlando di una stagione non positiva per tante motivazioni. Credo che si debba guardare avanti e si debba costruire una squadra importante, perché la Lazio lo merita. Serviranno tante novità, anche in squadra, con un nuovo progetto tecnico. Reja ha ereditato una squadra apatica, riuscendo a fare anche cose buone. Al di là dell’allenatore però serve una strategia di calcio ben precisa sulla quale costruire la squadra per il futuro. A me non interessa chi c’è o non c’è. Per prima cosa serve una stategia tecnica ben precisa. Candreva è un giocatore importante ma che deve rientrare in un quadro ben preciso altrimenti non può rendere al massimo. Nei suoi dieci anni alla Lazio, Lotito ha raccolto risultati importanti e positivi. Credo però che sia arrivato il momento di alzare l’asticella, in modo tale da portare la Lazio a competere per le primissime posizione della classifica. Traguardi che questa piazza merita“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati