Restiamo in contatto

NOTIZIE

MANGIA lancia messaggi d’amore: “Chi direbbe di no alla LAZIO? Ha giovani e grandi potenzialità”

L’ex allenatore dell’Under 21 però aggiunge: «Con la LAZIO non c’è mai stato nessun contatto, mi ha fatto piacere che il mio nome sia stato accostato alla squadra biancoceleste»…

Pubblicato

il

mangia_italia

NOTIZIE SS LAZIO – «Con la LAZIO non c’è mai stato nessun contatto, mi ha fatto piacere che il mio nome sia stato accostato alla squadra biancoceleste. Chi direbbe di no alla Lazio, nessuno rifiuterebbe. Keita contro il Napoli ha fatto un gran gol, mi colpiscono anche Anderson e Perea, la Lazio sta andando nella direzione di ringiovanimento della rosa. Gli allenatori vanno divisi tra chi ha competenza e chi no, non si guarda la carta d’identità. Mi piacerebbe allenare una squadra con cui si possa fare un discorso di crescita. Per questo ho lasciato la Nazionale, mi mancava la quotidianità del campo. Una decisione presa con serenita’». Lancia segnali d’amore Devis MANGIA, accostato spesso alla panchina biancoceleste, alla LAZIO ai microfoni di Radio Mana’ Mana’ Sport. Poi sulla corsa scudetto aggiunge: «Le prime tre squadre hanno possibilità di giocarsi il titolo, ci metto anche la Fiorentina che rientrerà. Come potenzialità attenzione a Milan e Lazio. Per quanto riguarda la Roma può andar lontano, i tifosi fanno bene ad aspettare Mattia Destro, in prospettiva può diventare uno degli attaccanti più forti in Italia, ha qualità e testa, è completo, gli auguro di star bene fisicamente».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati