Restiamo in contatto

NOTIZIE

Manzini saluta Bud Spencer: “Amava tanto i nostri colori”. Poi sul ritiro…

NOTIZIE LAZIO – Il Team Manager biancoceleste ha ricordato così l’attore…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il team manager Maurizio Manzini ha ricordato Bud Spencer, scomparso l’altro ieri all’età di ottantasei anni.

“E’ stato un grande sportivo oltre che un grande attore. Da atleta ha portato lustro all’Italia con i colori della Lazio. Ha vinto medaglie di tutti i tipi. Posso dire con cognizione di causa che è stato un grande uomo, ho avuto il grande piacere e onore di conoscerlo. Stamattina sono andato a vederlo in Campidoglio, sono andato per rendergli omaggio e per portargli la bandiera oltre che l’omaggio floreale voluto dal presidente. L’amava tanto la nostra bandiera, aveva una vera e propria passione, ne era innamorato. E’ stato un uomo forte e semplice come la gente che oggi era lì per lui in fila. Vederlo così mi ha fatto grande impressione: aveva l’argento vivo addosso, ha fatto mille cose, stava sempre in movimento. E’ arrivato il momento del suo meritato riposo. Il film a cui sono più affezionato? E’ una domanda difficile, forse “Lo chiamavano Trinità” è quello che ricordo con più gioia e nostalgia. Quel personaggio era proprio lui: burbero, falsamente aggressivo ma comunque un uomo dal cui agire sprigionava una generosità senza pari. Lascerà un vuoto enorme nel mondo del cinema, dello sport e dell’arte. Un uomo così occupava un larghissimo spazio morale”.

Sul ritiro 

 “Ritiro? Cominceremo l’ennesima avventura che spero porti a tutti i sostenitori della Lazio quelle soddisfazioni che per la loro passione, attaccamento ed entusiasmo meritano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati