Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARCHETTI: “Domani ho una chance importante ma essere qui è una grande soddisfazione”

Il portiere laziale aggiunge: “Buffon? Il suo valore è indiscusso e io conosco il mio ruolo. Domani non bisogna sottovalutare l’Armenia”…

Pubblicato

il

marchetti lazio catania saluta 25.09.13

NOTIZIE SS LAZIO – Domani Federico MARCHETTI ritroverà una maglia da titolare in Nazionale (“Sta cogliendo i frutti del lavoro svolto”, il commento in esclusiva a Lazionews.eu del ds TARE): contro l’ARMENIA il ct PRANDELLI gli affiderà il compito di difendere i pali azzurri. Credo che domani avrò una chance importante, perché il mio obiettivo era rientrare. Già essere qui è una grande soddisfazione”. Esordisce così il portiere laziale nella conferenza stampa odierna. “Domani vogliamo fare una grande partita davanti ad un pubblico bellissimo – prosegue il biancoceleste – Buffon? Il suo valore è indiscusso e io conosco il mio ruolo. Per quanto riguarda il match di domani, ho visto le immagini della gara d’andata ed il mister ci ha ricordato che l’Armenia è un’avversaria difficile. Va affrontata con la giusta attenzione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati