Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA. TARE: “MARCHETTI sta cogliendo i frutti del suo lavoro. Undici calciatori in Nazionale? Sappiamo cosa stiamo facendo…”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il diesse biancoceleste aggiunge: “E’ uno dei due portieri più forti in Italia. A Roma c’è troppa malafede e questa cosa inizia a non starmi più bene…”

Pubblicato

il

Tare Igli2

PUBBLICATO IL 14/10 ALLE 11:55

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Federico MARCHETTI ritroverà domani sera, almeno secondo le indiscrezioni della vigilia, la maglia da titolare della Nazionale dopo la sfortunata esperienza dei Mondiali in Sudafrica del 2010. Tre anni e mezzo dopo il portiere è pronto a tornare in campo dal primo minuto con la maglia azzurra e Lazionews.eu ha contattato in esclusiva Igli TARE, direttore sportivo della LAZIO, che ha voluto fare i complimenti al proprio portiere. Inoltre il dirigente biancoceleste ha anche parlato degli undici calciatori convocati nelle rispettive nazionali, numeri che a Formello non si vedevano dalla Lazio di ERIKSSON e CRAGNOTTI.

 

Buongiorno direttore, domani Marchetti dovrebbe tornare titolare in Nazionale tre anni e mezzo dopo la sfortunata Coppa del Mondo del 2010

“Sono davvero contento per lui. Sta cogliendo i frutti del lavoro svolto, è un giusto premio per il suo impegno che è stato costante da quando è arrivato da noi. Ha saputo riscattarsi dopo un anno e mezzo di buio in seguito dei Mondiali in Sudafrica. Oggi è uno dei due migliori portieri d’Italia e tra i migliori al mondo. E’ un traguardo importante e sono sicuro che saprà farsi valere. A lui vanno tutti i miei complimenti”

Tantissimi giocatori in nazionale non si vedevano a Formello dai tempi di Eriksson, questo premia anche il vostro lavoro…

“Si, anche l’anno scorso si è verificata questa situazione con tanti convocati. Noi sappiamo cosa stiamo facendo, ma purtroppo a Roma c’è troppa malafede e a me non sta bene. I tanti giocatori in nazionale dimostrano che abbiamo una rosa di qualità che lavora duramente sul campo ogni giorno”

Senza dimenticare gli infortuni di Klose e Radu che avrebbero potuto far aumentare la colonia biancoceleste.

“Esatto, assolutamente”.

 

Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati