Restiamo in contatto

NOTIZIE

Delusione Lazio: contro l’Al Shabab finisce 0-0

LAZIONEWS.EU – La prossima amichevole è fissata a sabato prossimo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU – Termina a reti inviolate la prima amichevole della Lazio in Germania. Sul campo di Klosterpforte, i biancocelesti non sono andati oltre lo 0-0 contro l’Al Shabab, squadra della massima divisione araba. Nella prima frazione i ragazzi di Inzaghi hanno disputato un’ottima gara: palla a terra, gioco sulle fasce, verticalizzazioni e inserimenti. E’ mancato soltanto il gol a Biglia e compagni, che non sono riusciti a capitalizzare le tante occasioni create. Nella ripresa poi il ritmo è calato e il gioco è diventato meno fluido. Complici i tanti cambi, la partita è diventata meno divertente e la compagine romana è andata vicino al gol soltanto con un tiro di Milinkovic-Savic: terminato fuori di poco.

Un passo indietro quindi per la Lazio, sicuramente ancora in fase di rodaggio e con le gambe pesanti per il tanto lavoro svolto. La prossima amichevole è in programma sabato prossimo contro il Borussia Mönchengladbach.

R.C

080816-immobile

080816-biglia

080816-morrison

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati