Qui Formello. Biglia recupera, Parolo lavora a parte

QUI FORMELLO – Da Spazio Novecento a Formello. Dalla cena di Natale agli allenamenti. Inzaghi sveglia presto questa mattina la sua Lazio, che alle ore 11 è scesa il campo nel centro sportivo biancoceleste. Come accaduto anche ieri, Biglia si muove in gruppo con gli altri compagni. La contusione alla tibia rimediata contro la Sampdoria sembra essere alle spalle, ma verrà comunque tenuto sott’occhio in questi giorni.

IL CAMBIO – Parolo lavora a parte. Il centrocampista ex Parma è squalificato e non sarà disponibile contro la Fiorentina. Per questo sta approfittando di queste sedute per seguire un programma differenziato, in modo tale da migliorare la propria condizione fisica in vista dei prossimi appuntamenti. Domenica al suo posto, accanto a Biglia e Milinkovic, dovrebbe giocare Cataldi. Per il romano, espulso dalla panchina nel derby, sarà un’importante banco di prova quello contro i viola.

R.C

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.